Accumulatori dalle eccellenti prestazioni

Aggiornamento: mar 9

Batterie con tecnologia agli ioni di litio. Triatech, un'esperienza pluriennale a servizio dei carrelli elevatori rende l'azienda uno dei leader del settore delle batterie industriali ed avviamento, dell’automazione industriale e della logistica integrata.

La società Triatech si distingue per una particolare capacità innovativa, grazie alla tecnologia agli ioni di litio. L’azienda commercializza sul mercato italiano batterie per carrelli elevatori e macchine speciali agli ioni di litio di nuova generazione a 12, 24 e 48 volts, con durata prevista fino a 5000 cicli. Top di gamma e innovazione assoluta, le batterie al litio a marchio Triatech possono essere caricate in 60 minuti o con ricariche rapide continue, riducono i consumi di energia fino al 40%, non richiedono manutenzione e sono prive di qualsiasi emissione gassosa. Su richiesta del cliente, le batterie possono essere anche testate gratuitamente ed inserite in programmi di noleggio operativo a lungo termine, insieme ai carica-batterie dedicati Tricom. Il servizio alla clientela è, infatti, per Triatech, un imperativo categorico. Tempestività delle comunicazioni, flessibilità, capacità di ascolto ed interpretazione dei bisogni, condivisione, trasparenza ed affidabilità sono i valori fondanti dell'azienda. Triatech, con esperienza pluriennale nei settori delle batterie industriali ed avviamento, dell’automazione industriale e della logistica integrata, è particolarmente attenta al tema dell’innovazione, sia di prodotto che di processo, così da generare valore aggiunto e significativi risparmi per i propri clienti. In estrema sintesi: ciò che serve, quando serve, al costo più basso.



La qualità dei prodotti è di altissimo livello e gli accumulatori garantiscono eccellenti prestazioni quanto a durata, manutenzione e consumi. Le batterie per uso trazione vengono prodotte e collaudate nell’avveniristico centro logistico-produttivo di Glauchau (Dresda), di 55.000 mq, inaugurato a fine 2014, con cassoni verniciati e plastificati in loco, elementi e componentistica selezionati secondo i più elevati standard qualitativi. La gamma, disponibile con i marchi registrati Triatech™ e Bluetech™, è completa e comprende batterie al GEL, bassa manutenzione e British Standard. Il catalogo di Triatech, uno dei più assortiti sul mercato, offre inoltre batterie per auto e camion, monoblocchi AGM, GEL, piastra piana e tubolare per trazione leggera e batterie per uso stazionario.